22 Mag

Piccola puntualizzazione

Scritto da Basara alle ore 22:51 nella categoria Argomenti generici

Rieccoci qua a parlare delle solite cose. Ho saputo che alcuni gruppi stanno minacciando uno sciopero perché si sono stufati dei soliti sitarelli che riuppano i loro lavori in streaming. Noi non abbiamo aderito per alcuni motivi.

1) Lo sciopero non serve a niente
2) Chi ha organizzato lo sciopero fa licensub di anime Crunchyroll (alla faccia della coerenza)
3) Fintanto che il bimbominkia non ci rompe va bene così

Con questo non vogliamo dire che approviamo chi pratica questo "hobby", o meglio, lo saremmo se i gestori dei siti non obbligassero alla registrazione (qui da noi potete scaricare liberamente), e non guadagnassero con le pubblicità (noi non le mettiamo). I gestori dei siti che si nascondono dietro paroloni come "condivisione", "passione", "maggiore utenza" e altre stronzate, non vogliono amettere che in soldoni lo fanno per i soldini. Noi abbiamo deciso di eliminare anche le libere donazioni proprio per dimostrare che si può offrire un servizio di download valido, gratuito al 100% e senza un ritorno economico.
Non faccio i nomi dei siti di streaming perché non meritano la nostra pubblicità, sappiate però che a nostro avviso sono gestiti da gente di merda. E, secondo la mia personalissima opinione, chi fa licensub non è tanto diverso.

Edit di Basara: chi ha organizzato lo sciopero, la founder, credo, dei Yaoi801 (ricordo la frase "Hell if I now" tradotta in "Diavolo se lo so" del loro Samurai Flamenco, tanto per dire come traducono), si sente bruciare il sederone per quanto ho scritto. Pertanto mi sembra giusto sottolineare che chi fa licensub e si lamenta dei suddetti siti è stronzo tre volte.

1) Perché traducendo (chiaramente scherzo) entra in competizione con chi paga i diritti
2) Perché, in virtù del fatto che è già in torto, non ha titolo di lamentarsi
3) Perché dà della merda a chi glielo fa notare (a me)

L'ideale pionieristico del fansub era quello di rendere fruibili in Italia opere che si pensava non sarebbero mai arrivate in via ufficiale. Fare licensub sbandierando paroloni come "spirito di condivisione" serve solo a nascondere il proprio narcisismo (alias e-penis, ma parliamo di una donna) perché di fatto è superfluo e lede gli editori. Un appassionato vero queste cose le sa.

========================================================
========================================================

Qui draker, voglio condividere con voi qualcosa che mi ha fatto molto sorridere.
L'individuo sottostante è uno dei principali motivi per i quali abbiamo brasato la pagina di facebook, limitiamo al minimo i contatti con l'utenza e maltrattiamo seduta stante chi sgarra.

Hai dimenticato il 4° motivo: se caga il cazzo a oltranza.

Commenti

nb21
nb21 - Scritto il: 24 Maggio 2017 - 19:25

sarà idiota, ma queste cose mi lascsiano senza parole.

Luigi98
Luigi98 - Scritto il: 10 Agosto 2017 - 17:14

Scusate eh, ma se volete difendere così tanto crunchyroll perché non avete il suo logo nel footer? Avete Yamato, avete Dynit ma non CR, però vi dà fastidio se qualcuno sottotitola CR, tutto ciò non ha senso.

"Hell if I now" voi come l'avreste tradotto? Probabilmente lei ha creduto ci fosse un typo nella frase, probabilmente ha pensato fosse "know", ciò la giustifica. Inoltre sono estremamente indignato dal modo in cui l'hai svergognata, ricorda che ad una donna si deve sempre portare rispetto a priori, ma ovviamente tu che sei un vicolo cieco dell'evoluzione non capirai appieno il concetto.

I siti puzzoni ci fanno i soldini? Fessi voi che non li fate. Un sito puzzone ed un sito di fansub è illegale allo stesso modo, pubblicità o non pubblicità siete sullo stesso piano. Dire che voi non guadagnate solo per poterli attaccare, quando in fondo avete il culo sporco allo stesso modo è 10 volte più ipocrita.

Che poi parliamone: Noi del BAM guadagniamo 450€ al mese (poi da dividere in più persone) e siamo il portale più grande in Italia, figuriamoci gli altri siti quanto guadagnano. Se vai da un commercialista a dire che vuoi dichiarare un guadagno mensile di 450€ ti si mette a ridere in faccia

Lascia un commento!

Lascia un commento!
  • images4
  • images4
  • images4
  • images4
Seleziona l’immagine che non c’entra con le altre.

Statistiche sito Un click contro la pedofilia Yamato Video Panini FoolFrame Dynit

Noi Kanjisub portiamo anime subbati gratuitamente che pensiamo/crediamo non verranno mai licenziati in italia e nel caso in cui arrivassero faremo il possibile per toglierli dalla distribuzione. Il nostro scopo è quello di far conoscere i vari anime live e manga nel nostro paese. Per questo motivo viene distribuito gratuitamente alla streguea di una vera e propria pubblicità! Kanjisub si impegna a cancellare tutti i file che i leggittimi detentori di copyright non riterranno idonei ad una pubblica diffusione e pubblicità Infine Kanjisub si impegna anche a ritirare presso il proprio sito tutti i file per cui dovesse essere acquistata, nei vari paesi, la licenza. TUTTI I FILES IN QUESTO NETWORK SONO COPYRIGHT DEI RISPETTIVI AUTORI E DI CHI NE DETIENE I DIRITTI. TALI FILE SONO USATI ESCLUSIVAMENTE A SCOPO DIMOSTRATIVO GRATUITO. E’ assolutamente vietata la vendita, la messa in onda e la successiva distribuzione qualora questa release venga ritirata per qualsiasi motivo. Navigare in questo network sottointende aver accettato quanto scritto sopra, e aver accettato ogni responsabilità sull’uso e il download dei files e quindi in nessun modo questa potrà essere in alcun modo rincondotta ai Kanjisub.

この作品について この作品は外国語の字幕の付いたヴィデオです。 愛好者によるものであり、まだ翻訳・発売がされていない国々のファンのためにこのアニメーションを宣伝することを目的としています。 そのために同じ字幕翻訳者によって無料で流しているのです。Kanjisubという愛好字幕グループは、もしこのアニメーションの著作権者がこの公へ の宣伝を否定した場合は必ず自分のサーバーから関連するファイルを全部削除することを約束します。 さらに、もし流出された領域に正式な会社などがその国の翻訳・発売を決定した場合、Kanjisubは自分のサイトから関連ファイルを全部削除します。 このDVDによる作品の著作権は、すべてその作者・会社にあり、我々は、あくまで宣伝目的で扱っております。 売買は禁止しており、もし何らかの理由でこのリリースを本サイトから止めることになった場合は、 その後の流出、上映なども固く禁止します。視聴を続けることは以上の条件に同意しているものとみなし、異なる目的での使用についてはKanjisubは一切の責任を負いませんz

Se vuoi avere il tuo link qui e/o linkarci in forum o siti leggi qui: